Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Cliccando sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

La comunicazione

In due anni la campagna di comunicazione ha lavorato sull’immagine della marca e ha parlato attraverso i suoi valori fondanti: convenienza, qualità, freschezza. E oggi questi valori si arricchiscono di nuova forza e originalità. Lo stile, un po’ giocoso, ha la personalità dei supermercati Pan: trasparente, fresco, familiare. I prodotti freschi parlano e ogni volta sono protagonisti di un gioco grafico e verbale che racconta in maniera originale l’offerta.



Effettua il Log-in al sito

 

 



Iscriversi è semplice e veloce e potrai sempre essere aggiornato sulle promozioni e sulle ultime novità.