Iperpan Sestu Ex Ss 131 KM 7,650 Completamente Rinnovato

Il 30 Maggio è stato inaugurato l'Iperpan di Sestu Ex Ss 131 KM 7,650  completamente rinnovato.

Si tratta della ristrutturazione totale del primo Ipermercato del Gruppo Superemme, aperto per la prima volta nel 1988, confermando l'intenzione di credere fortemente sul territorio, investendo sul rinnovo di punti vendita storici per l 'insegna.

Dal punto di vista dell'alimentare sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, con una vasta scelta di specialità locali, a testimonianza dell'attacamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza Superemme. 

Ogni reparto food propone il meglio in termini di freschezza e gusto: il pane a lievitazione naturale e biologico; il banco per il taglio di carni pregiate sarde, tra cui il bovino bortigalese; la frutta e la verdura a km 0, con il privilegio di optare per insalate, macedonie o centrifughe preparate in loco; alimenti vegani e free from.

Cerchiamo ogni giorno di far vivere al cliente un'esperienza di vero piacere: visivo, olfattivo, di gusto e di risparmio.

Il nuovo Iperpan di Sestu è un Ipermercato moderno e tecnologico.
E' stato installato un impianto fotovoltaico per favorire il risparmio enegetico, effetto che si otterrà anche dal posizionamento di banchi freschi e surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi ridurranno l'emissione di Co2 nell'ambiente.

Grande novità per il punto vendita ma anche per l'area di interesse , è sicuramente il lancio della Spesa Online con il  Servizio CosìComodo.

Su pan.cosicomodo.it fai la spesa online direttamente da casa, puoi spaziare tra una vastissima scelta di prodotti, per una spesa davvero personalizzata. E' facile da usare, ti permette di non perdere tempo fra gli scaffali ed é assolutamente sicuro. Noi prepariamo la spesa per te e tu la ritiri quando vuoi.