Dona con il cuore
Insieme per donare vita: il nostro impegno continua con la Croce Rossa di Cagliari
il nostro impegno continua dal 3 Novembre al 26 Dicembre 2025, nei punti vendita IperPan e SuperPan di tutta la Sardegna
Per il terzo anno consecutivo, Superemme rinnova il proprio impegno accanto alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Cagliari, sostenendo una raccolta fondi di grande valore sociale: contribuire all’acquisto di una autoemoteca per la raccolta del sangue.
Un progetto importante, che nasce da lontano e che ha richiesto tempo, dedizione e un’attenta pianificazione. Grazie alla generosità dei nostri Clienti e con il contributo di Superemme, nel 2023 abbiamo raccolto 31.820 euro, e ancora nel 2024, euro 39.996. Un risultato che ha dato forza e continuità a un percorso di solidarietà concreta. Oggi proseguiamo con ancora più convinzione, perché sappiamo che ogni gesto può fare la differenza.
Dal 3 Novembre al 26 Dicembre 2025, nei punti vendita IperPan e SuperPan di tutta la Sardegna, sarà possibile donare e contribuire a questa importante iniziativa con un impegno condiviso. Insieme possiamo trasformare la solidarietà in un motore di vita.
Perché donare sangue significa donare futuro.
Puoi aiutare anche Tu!