DUE FORMATI PER DUE ESIGENZE DIVERSE
Contribuiamo al sostegno dell’economia locale, occupazionale e sociale della nostra isola e rispondiamo alle esigenze dei clienti con due formati di vendita diversi.
35+Punti vendita
di diverse dimensioni16Comuni
in Sardegna1000+Collaboratori
nei punti venditaLe nostre insegne
I Superpan sono supermercati di quartiere, con superfici di vendita tra gli 800 e i 1.700 mq, forniti di tutti i beni di prima necessità, per la spesa di ogni giorno.
In tutti sono presenti i banchi del fresco, la gastronomia, la salumeria, la panetteria e tanto altro ancora, con tante proposte invitanti e servizi dedicati.
Gli Iperpan sono punti vendita più grandi, con superfici di vendita intorno ai 2.000 mq, in cui l’offerta è ancora più ampia, varia e con esposizioni dedicate alle specialità e ai prodotti locali che ricreano l’atmosfera di un mercato all’aperto.
Formati diversi, stessi valori
Siamo parte del Gruppo Selex
Noi di Superemme aderiamo a Selex GC, capace di garantire economie di scala, competitività d’acquisto e know-how operativo.
L’accesso al vasto ecosistema Selex, ci permette di offrire un assortimento di prodotti a marchio di qualità e un posizionamento prezzo fortemente competitivo, mantenendo allo stesso tempo autonomia progettuale e radicamento sul territorio. Questa sinergia strategica rappresenta uno dei principali motori della nostra crescita.
La sinergia dei prodotti a marchio
Soluzioni smart per una spesa sempre più comoda
Continuiamo a sviluppare soluzioni innovative per agevolare spese veloci, come: le casse automatiche, i servizi di Click&Collect, Drive e Home Delivery per creare ancora più valore per l’intera Comunità sarda.